Hotel Resort Fiore di Maggio
Hotel Resort

Immerso nei profumi e nei suoni della natura a pochi passi dall'incantevole spiaggia di Campulongu, l’Hotel Fiore di Maggio è il Resort ideale per la vostra vacanza. La strategica posizione dell’albergo, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Campulongu e al centro urbano di Villasimius che dista solo 2 km, vi permetterà di soggiornare in un luogo a due passi dal mare, immerso nel verde, ma non distante dal centro del paese e dai servizi che esso offre. Un’oasi di pace e tranquillità per chi vuole vivere una vacanza indimenticabile senza rinunciare a nessun comfort.

L’Hotel Fiore di Maggio, arredato e decorato nel rispetto della tradizione sarda, offre spazi ampi e curati in ogni dettaglio. Le camere sono state realizzate dal prestigioso maestro intagliatore sardo Mimmiu Solinas. Tutte le camere sono dotate di wi-fi, disposte su un unico livello e possono ospitare fino a quattro persone. In un piano inferiore disponiamo di ulteriori quattro camere di recentissima ristrutturazione.

L'albergo dispone di ristorante per gustare piatti dai sapori tradizionali, di un’ampia piscina privata per rilassarsi, di bar per scoprire ottimi cocktail e rinfrescanti coppe gelato. L’ampiezza della piscina permette prove di diving per avvicinarvi al mondo delle immersioni. Il nostro staff è lieto di accogliervi per offrirvi un clima familiare e caloroso dove ogni vostra esigenza sarà ascoltata e soddisfatta.

L'albergo è circondato dalla pineta di Campulongu dove potrete fare jogging al mattino o al tramonto, passeggiare scoprendo i profumi della vegetazione, praticare yoga e meditazione. Grazie alla sua posizione potrete raggiungere in breve tempo tutti gli affascinanti scenari di Villasimius: 35 km di spiagge, lo stagno di Notteri per ammirare i fenicotteri, cormorani e limicoli, le torri costiere, la fortezza vecchia di Villasimius, i diversi siti archeologici.