Pochi passi tra i profumi e i colori del ginepro e del pino marittimo e vi troverete di fronte ad una distesa di sabbia bianchissima e ad un mare cristallino: Campulongu, una delle spiagge più belle e amate di Villasimius.
La spiaggia Campulongu è caratterizzata dal contrasto tra il verde della macchia mediterranea e il colore del mare, che a seconda del periodo dell’anno tende al verde smeraldo o all’azzurro. In questo punto il fondale del mare, a differenza di altre spiagge di Villasimius, è molto basso, creando una piscina naturale ideale per bambini che possono giocare e fare il bagno in sicurezza. e per chi ama passeggiare godendo di un idromassaggio naturale. da una parte all’altra della spiaggia di Campulongu.
La spiaggia di Campulongu è una lunga striscia di sabbia bianca e fine dotata di ombrelloni e lettini da spiaggia del nostro Hotel. Dispone di un nostro Self Service per ottimi pranzi vista mare all'ombra della pineta, di passerella di accesso per diversamente abili, di servizi igenici.
Con poche bracciate, potrete raggiungere uno scoglio che fa capolino dall’acqua, dove sostare e ammirare il mare e muniti di maschera e boccaglio, nuotare tra una moltitudine di pesci. La spiaggia di Campulongu è parte dell’Area naturale marina protetta di Capo Carbonara, nuoterete tra occhiate, ricciole, cernie, castagnole, con lo sfondo della splendida posidonia oceanica. Potrete noleggiare il kayak o praticare snorkeling.
Quando soffia il vento di ponente, libeccio o levante, la spiaggia di Campulongu è ideale per windsurf e kitesurf. Godetevi il tramonto uno spettacolo indimenticabile e magico gustando i nostri freschi drinks. Campulongu non è una spiaggia ma un sogno che diventa realtà.